Google+

SFONDO

Blog informativo dell'azienda pilota del Metodo Organic Forest "Terra Rigogliosa" AgriLux s.r.l.: una nuova agricoltura, senza l'utilizzo di prodotti chimici di sintesi. "Organic Forest" va oltre il biologico, è la vostra garanzia di un'alimentazione naturale e sana, con il sapore vero dei frutti della terra.

Visualizzazioni totali

          INFORMAZIONI IMPORTANTI
Buongiorno! 
Come alcuni di Voi sapranno, ormai da 3 mesi è iniziato il servizio di consegna a "domicilio" di cassettine di prodotti agricoli "Organic Forest". 
C'è stato il periodo di collaudo e di certo ancora molto ci sarà da migliorare, ma ormai possiamo dire di esser sicuri di aver trovato tre punti di "appoggio" a cui possiamo affidare le nostre cassette. 
Ve li comunichiamo per permettere di entrare anche a voi nel nostro circuito di alimentazione sana, altamente nutritiva ed energetica.  
Il tutto con prodotti freschi, raccolti il mattino stesso, posto nelle cassette secondo le Vostre richieste. 
E' sufficiente che contattiate la seguente mail: info@organicforest.it o il numero: 392 5947760, per essere inseriti tra i nostri fedelissimi. 
PUNTO DI CONSEGNA A VICENZA 
- NATURALMENTE BIO, negozio biologico in Via Saviabona 4, potrete trovare le nostre cassette di verdura, frutta, uova, vino... ogni mercoledì pomeriggio a partire dalle ore 16.00
PUNTO DI CONSEGNA A PADOVA: 
- BIOENERGY, in Via Bosco, 17 a Bosco di Rubano, consegnamo ogni mercoledì e troverete i prodotti dalle 15.30.
PUNTO DI CONSEGNA A CREAZZO: 
 - ROBERTO S.R.L. (Cuore di Macina), in Via Spessa a Creazzo, produttore di farine con mulino a pietra dove consegnamo ogni Venerdì dalle 16.30

Stiamo cercando di attivare dei punti di consegna anche nella zona di Verona e vi terremo informati in merito. 
Vi salutiamo e attendiamo le Vostre richieste con la massima disponibilità. 

Grazie, 
Anna Laura Vezzaro 
Per lo staff Organic Forest