Google+

SFONDO

Blog informativo dell'azienda pilota del Metodo Organic Forest "Terra Rigogliosa" AgriLux s.r.l.: una nuova agricoltura, senza l'utilizzo di prodotti chimici di sintesi. "Organic Forest" va oltre il biologico, è la vostra garanzia di un'alimentazione naturale e sana, con il sapore vero dei frutti della terra.

Visualizzazioni totali

SABATO 18/10/2014

SPECIALE ESTRATTORE
SABATO 18/10/2014 dalle 09.30 alle 13.00
A grande richiesta, sabato 18/10/2014, presso il nostro centro in Via Monte Colombara, 3 sui colli di Lonigo, proporremo un sabato di azienda agricola aperta un po’ particolare …
Molti dei nostri clienti, infatti, ci chiedono consigli su quale estrattore acquistare, dove, sulle proprietà che questa o quest’altra marca hanno …
Sabato 18 ottobre vi daremo la possibilità di capire qualcosa in più sugli estratti e sull’estrattore in sè. Abbiamo infatti invitato l’importatore per l’Italia, tecnico esperto di una società di Padova, che vi spiegherà nei minimi dettagli il funzionamento e le parti che costituiscono questo elettrodomestico che molto sta facendo parlare di sé. Ci sarà quindi la possibilità di assaggiare, chiedere, capire, prendere nota anche degli aspetti tecnici (garanzia, ricambi, prestazioni, …) ed, eventualmente, prenotare il vostro estrattore!
E’ un’azienda che lo staff di Organic Forest considera valida sia per il rapporto qualità/prezzo che per l’assistenza che offre nel post-vendita.
Michel collaborerà a fianco di Giuseppe con le sue conoscenze uniche e particolari, rendendo l’incontro formativo. Sarà spiegato il beneficio dell’estrazione dei succhi vegetali, la loro interazione nel nostro cervello digestivo, saranno date anche alcune ricette finalizzate al nostro benessere.  
La mattinata inizierà alle ore 09.30 circa e si concluderà verso le ore 13.00 circa.
Sarà possibile visitare l’azienda e comperare frutta e verdura Organic Forest c/o il nostro punto vendita che sarà aperto.
Visto il grande interesse, vi raccomandiamo un cenno di conferma al fine di organizzare al meglio gli spazi e l’ospitalità.

 Lo Staff Organic Forest