Google+

SFONDO

Blog informativo dell'azienda pilota del Metodo Organic Forest "Terra Rigogliosa" AgriLux s.r.l.: una nuova agricoltura, senza l'utilizzo di prodotti chimici di sintesi. "Organic Forest" va oltre il biologico, è la vostra garanzia di un'alimentazione naturale e sana, con il sapore vero dei frutti della terra.

Visualizzazioni totali

SERATA DEDICATA ALL'ASPARAGO ORGANIC FOREST

Buongiorno a tutti,

lo staff di Organic Forest vuole segnalarvi questa interessantissima serata in cui si degusteranno piatti di eccellente qualità, con ingrediente principe L'ASPARAGO ORGANIC FOREST.


Durante la serata Michel presenterà in breve ogni piatto dando qualche indicazione sul valore di questo meraviglioso ortaggio definendo anche le differenze tra l'asparago convenzionale e l'asparago Organic Forest.

La serata è prevista per

VENERDI' 15 MAGGIO dalle ore 19.30 

presso una Location stupenda: lo Sheraton di Padova, sarà una serata bellissima ricca di eccellenti cibi, di ottima compagnia e di buona musica!

A noi è data la possibilità di prenotare una trentina di posti entro venerdì 08/05/2015, mandate una mail a info@organicforest.it , oppure telefonate allo 0444.830087 se intendete partecipare,

Vi aspettiamo numerosi!