Google+

SFONDO

Blog informativo dell'azienda pilota del Metodo Organic Forest "Terra Rigogliosa" AgriLux s.r.l.: una nuova agricoltura, senza l'utilizzo di prodotti chimici di sintesi. "Organic Forest" va oltre il biologico, è la vostra garanzia di un'alimentazione naturale e sana, con il sapore vero dei frutti della terra.

Visualizzazioni totali

CORSO PER CHI AMA LA NATURA E COLTIVA IL SUO ORTO


SONO APERTE LE ISCRIZIONI!

Giornata di formazione dedicata all'Orto e al Giardino di casa. Stiamo raccogliendo le preiscrizioni, la data è fissata per sabato 6 febbraio 2016.

Con questa iniziativa ci rivolgiamo a tutti gli appassionati, gli hobbisti ed i curiosi, per illustrare come coltivare il proprio giardino od orto in maniera del tutto naturale, secondo il metodo Organic Forest.

Durante la mattinata, Michel Barbaud fornirà ai partecipanti le nozioni scientifiche di base da conoscere per capire la natura del suolo e delle piante, e per far comprendere come offrire ai vegetali un ambiente ottimale per nascere e svilupparsi.

Nel pomeriggio, Livio Bellin, collaboratore di Michel, illustrerà le tecniche pratiche da utilizzare per riuscire a coltivare con successo piante ed ortaggi sani e pieni di vitalità.

Gli orari della giornata saranno: dalle 9:00 alle 13:00 e dalle 14:00 alle 18:00.

Il costo del corso è di € 100, compreso il pranzo presso il Centro Organic Forest.

Se siete interessati, inviate una richiesta ad: info@organicforest.it