Google+

SFONDO

Blog informativo dell'azienda pilota del Metodo Organic Forest "Terra Rigogliosa" AgriLux s.r.l.: una nuova agricoltura, senza l'utilizzo di prodotti chimici di sintesi. "Organic Forest" va oltre il biologico, è la vostra garanzia di un'alimentazione naturale e sana, con il sapore vero dei frutti della terra.

Visualizzazioni totali

SABATO APERTO IN AZIENDA!


Finalmente abbiamo fissato la data per il prossimo Sabato aperto di Organic Forest, sul Monte Colombara (via Monte Colombara 3, Lonigo): il prossimo 7 Novembre.

Dalle 10:00 alle 12:00 la nostra azienda sarà aperta ai visitatori e il nostro staff disponibile a guidare il pubblico tra i nostri vegetali coltivati con il metodo Organic Forest.

Per mezzogiorno abbiamo previsto un buffet presso la sede di via Lore 15 a Lonigo, con spuntini e assaggi dei nostri prodotti, al prezzo di 8,00 €.

Alle 14:00 Michel Barbaud farà un breve approfondimento sui migliori prodotti Organic Forest da consumare nella stagione autunnale e durante l'inverno e darà dei consigli sull'alimentazione da seguire in questo periodo freddo.

Sarà comunque aperto a tutti gli interessati il punto vendita di prodotti freschi, sempre in via Lore 15 a Lonigo, con i seguenti orari: 10:00 - 13:00 e 15:30 - 18.30.

PER PARTECIPARE AL BUFFET ORGANIC FOREST É RICHIESTA LA PRENOTAZIONE

Per informazioni e prenotazioni contattateci ad info@organicforest.it o chiamateci allo 0444 830087.


PER TUTTI I PARTECIPANTI AL PRANZO E PER 15€ DI SPESA PRESSO IL PUNTO VENDITA DI VIA LORE VERRÀ OFFERTO UN LITRO DI LATTE DI SOIA INTEGRALE "SOYANA"

Questo latte particolare è prodotto da un'azienda agricola italiana biologica e lavorato con acqua energizzata.

Grazie a tutti e a presto!
Lo Staff Organic Forest