Google+

SFONDO

Blog informativo dell'azienda pilota del Metodo Organic Forest "Terra Rigogliosa" AgriLux s.r.l.: una nuova agricoltura, senza l'utilizzo di prodotti chimici di sintesi. "Organic Forest" va oltre il biologico, è la vostra garanzia di un'alimentazione naturale e sana, con il sapore vero dei frutti della terra.

Visualizzazioni totali

FESTA DI FINE ESTATE - RINGRAZIAMENTI




Buongiorno a tutti,
dopo una giornata come quella della scorsa domenica 20 settembre, ci sentiamo in dovere di ringraziare chi ha partecipato - come organizzatore e come pubblico - alla nostra bellissima Festa di Fine Estate.




Ringraziamo innanzitutto Armando Pizzoni Ardemani, Alessandra Cicogna e tutto lo staff del Giardino Monumentale di Valsanzibio che ci ha ospitati, offrendoci un'atmosfera suggestiva in armonia con la Natura come piace a noi di Organic Forest.


Ai nostri partners dell'azienda agricola Ambroso, con le buonissime mele ed i succhi di mela e dell'azienda agricola Capodaglio, con le bellissime bacche di Goji; ad Ivan Corradi il nostro prezioso collaboratore; al giardiniere veronese sig. Polato con le sue splendide piante : grazie per aver dato prova della forza del nostro Metodo.

A Beatrice Bottaro, enologa e "cantiniera" Organic Forest, che con Michel ha presentato gli eccezionali vini "SINCEROSO" e "DOMISMATICO": grazie per la professionalità e preparazione che ci permettono di presentare prodotti di altissima qualità.


Grazie e complimenti anche alla bravissima solista Vanna Granetto, che con la sua chiara e melodiosa voce ha accompagnato i nostri festeggiamenti.


Ed infine ringraziamo tutti gli ospiti, i clienti, gli operatori, i simpatizzanti che hanno partecipato all'evento, grazie anche a tutti i curiosi che si sono aggiunti lasciandosi coinvolgere dalla nostra realtà e dalla passione di celebrare la Natura ed i suoi frutti veri: voi siete la nostra colonna portante ed è per il vostro entusiasmo e supporto che ogni giorno lavoriamo e cerchiamo di fare meglio e di più.

Alla prossima!




Lo Staff Organic Forest