Google+

SFONDO

Blog informativo dell'azienda pilota del Metodo Organic Forest "Terra Rigogliosa" AgriLux s.r.l.: una nuova agricoltura, senza l'utilizzo di prodotti chimici di sintesi. "Organic Forest" va oltre il biologico, è la vostra garanzia di un'alimentazione naturale e sana, con il sapore vero dei frutti della terra.

Visualizzazioni totali

ACQUA E PFAS


Vi comunichiamo che, nell'ottica di garantire la sicurezza e la salubrità dei nostri prodotti e delle nostre coltivazioni, abbiamo richiesto ad un laboratorio di analisi esterno di effettuare un controllo dell'acqua che utilizziamo per le colture Organic Forest nella nostra azienda pilota in via Monte Colombara.

Abbiamo ricevuto dei risultati molto positivi soprattutto per quanto riguarda il valore delle sostanze perfluoro-alchiliche (PFAS), dato al quale nella nostra zona siamo tutti molto attenti, nonostante non vi sia al momento un limite di concentrazione definito dalla normativa.

Possiamo quindi garantirvi che il bacino idrico utilizzato dall'azienda pilota Agri Lux a Lonigo è sicuro e nei prossimi giorni potremo anche inserire nel nostro sito l'analisi completa del laboratorio sulla nostra acqua, per una maggiore trasparenza nei vostri confronti.