Google+

SFONDO

Blog informativo dell'azienda pilota del Metodo Organic Forest "Terra Rigogliosa" AgriLux s.r.l.: una nuova agricoltura, senza l'utilizzo di prodotti chimici di sintesi. "Organic Forest" va oltre il biologico, è la vostra garanzia di un'alimentazione naturale e sana, con il sapore vero dei frutti della terra.

Visualizzazioni totali

AZIENDA APERTA

Vi aspettiamo Sabato 17 Settembre dalle 10:00 alle 12:30 in via Monte Colombara, 3 a Lonigo, per visitare la nostra azienda!

IN CASO DI MALTEMPO L'EVENTO SI TERRÀ COMUNQUE


Abbiamo pensato che fosse giunto il momento di dare voce anche ai nostri partners e così... iniziamo la stagione dei sabati aperti con approfondimenti!
Partiamo subito con un'ospite graditissima che applica il metodo Organic Forest in tutta la superficie aziendale da più di tre anni: sarà con noi Giulia Lupato dell'Azienda Agricola Ambroso di Bevilacqua.


L'azienda, con una superficie di circa 27 ettari, è da sempre conosciuta per la produzione di ottime mele.
Sabato, Giulia, che segue in prima linea il marketing aziendale, interverrà per raccontarci la sua esperienza in Organic Forest e per spiegarci quali proprietà hanno le meravigliose mele di sua produzione.


Per noi sarà invece occasione per mostrarvi l'azienda che si prepara alla stagione fredda e per spiegarvi come trattiamo il momento della vendemmia, con un accenno alla vinificazione naturale Organic Forest.

Programma dell'evento:
Ore 10:00 saluti e piccola introduzione
Ore 10:30 inizio giro dell'azienda con visita agli orti, alla serra e in pieno campo e accenni sulla vendemmia
Ore 11:30 intervento di Giulia Lupato dell'Azienda Agricola "Ambroso Susanna"
Ore 12:00 rinfresco finale, tempo per la convivialità, spaccio agricolo aperto, saluti finali.

Vi aspettiamo numerosi ed entusiasti di passare una giornata nella natura, approfondendo le conoscenze su un frutto così utilizzato ed importante per la nostra alimentazione: la mela!