Google+

SFONDO

Blog informativo dell'azienda pilota del Metodo Organic Forest "Terra Rigogliosa" AgriLux s.r.l.: una nuova agricoltura, senza l'utilizzo di prodotti chimici di sintesi. "Organic Forest" va oltre il biologico, è la vostra garanzia di un'alimentazione naturale e sana, con il sapore vero dei frutti della terra.

Visualizzazioni totali

UNA MATTINATA CON LO CHEF... CONSIGLI E TRUCCHI PER UNA CORRETTA ALIMENTAZIONE INVERNALE


Abbiamo invitato lo Chef naturale Enrico Ceschi per una mattinata in cucina in cui approfondiremo le proprietà dei vegetali invernali e scopriremo i trucchi per sfruttare al meglio i loro benefici.

Enrico ci illustrerà piatti e modalità di utilizzo in cucina di frutta e verdura della stagione fredda, spiegando come affrontare l'inverno con le risorse naturali che la terra ci mette a disposizione.

L'iniziativa si terrà presso il nuovo Organic Forest Shop a Brendola (VI), in via Meucci 67/69, dalle 10:00 alle 11:30.
L'entrata è libera fino al raggiungimento del numero di posti disponibili, vi preghiamo di inviarci una richiesta di partecipazione entro il 24 novembre 2016 ad info@organicforest.it

Al termine dell'evento siete tutti invitati all'aperitivo inaugurale del punto vendita di Brendola, in cui potrete trovare i prodotti delle piccole realtà che lavorano secondo la filosofia di Organic Forest, nel rispetto della salute e della natura.