Google+

SFONDO

Blog informativo dell'azienda pilota del Metodo Organic Forest "Terra Rigogliosa" AgriLux s.r.l.: una nuova agricoltura, senza l'utilizzo di prodotti chimici di sintesi. "Organic Forest" va oltre il biologico, è la vostra garanzia di un'alimentazione naturale e sana, con il sapore vero dei frutti della terra.

Visualizzazioni totali

CORSO BASE DI AGRICOLTURA ORGANIC FOREST


Sabato 11 Novembre 2017, presso il Centro Organic Forest di Lonigo in via Lore 15, abbiamo organizzato una giornata intensa di formazione su come coltivare il proprio orto secondo il metodo naturale Organic Forest.

Verranno approfonditi vari argomenti: un'introduzione generale all'agricoltura moderna, accenni alla bioelettronica e all'importanza del suolo e della sua composizione, la struttura del giardino a cucchiaio e ovviamente il metodo Organic Forest, i preparati vegetali per l'agricoltura e le tecniche di potatura, rotazioni e principali patologie ed insetti.

Un corso introduttivo ma ricco, insomma, per hobbisti e professionisti che vogliono conoscere un metodo biologico, naturale ed innovativo per coltivare ortaggi e fiori.

Il corso si terrà dalle 9.00 alle 18.00, con la pausa pranzo (a base di prodotti Organic Forest) all'interno della nostra struttura .

Relatori: Luciana Giacon (titolare dell'azienda pilota del metodo Organic Forest Agrilux) e il dott. Livio Bellin.

Costo: 80,00 € compreso pranzo.
Per iscrizioni ed informazioni: info@organicforest.it