Google+

SFONDO

Blog informativo dell'azienda pilota del Metodo Organic Forest "Terra Rigogliosa" AgriLux s.r.l.: una nuova agricoltura, senza l'utilizzo di prodotti chimici di sintesi. "Organic Forest" va oltre il biologico, è la vostra garanzia di un'alimentazione naturale e sana, con il sapore vero dei frutti della terra.

Visualizzazioni totali

L'ULTIMO SOGNO D'ESTATE


Siamo lieti di invitarvi ad una serata enogastronomica per celebrare la fine dell'estate, alle 19.30 di venerdì 31 agosto 2018 presso il Centro Organic Forest di Lonigo (VI), in via Lore 15.

Ospiteremo lo chef Silvio Cenghialta, che ha ideato per noi un menu con tutti i profumi dell'estate, sapientemente selezionati e combinati in ricette davvero originali.
Potrete gustare la naturalità dei nostri prodotti da coltivazione Organic Forest in ricette che uniscono sapori etnici e piatti tradizionali, accompagnati dai nostri vini senza solfiti aggiunti.

Silvio Cenghialta ha lavorato presso rinomati ristoranti ("El Coq" e "3 Quarti") e torna da una meravigliosa esperienza di 4 anni in un lounge restaurant di Bath (Inghilterra).

I posti in sala sono limitati, per prenotare scrivete a: info@organicforest.it o chiamate: 0444 830087 oppure 0444 601918.

I prodotti utilizzati per la realizzazione della cena sono certificati Organic Forest e biologici.