Google+

SFONDO

Blog informativo dell'azienda pilota del Metodo Organic Forest "Terra Rigogliosa" AgriLux s.r.l.: una nuova agricoltura, senza l'utilizzo di prodotti chimici di sintesi. "Organic Forest" va oltre il biologico, è la vostra garanzia di un'alimentazione naturale e sana, con il sapore vero dei frutti della terra.

Visualizzazioni totali

L'ORTO DI CASA SECONDO ORGANIC FOREST



Abbiamo deciso di dedicare tre mattinate a consigli e suggerimenti per allestire un Orto domestico secondo il metodo Organic Forest: un nostro tecnico sarà a vostra disposizione per illustrarvi la giusta composizione del suolo, la posizione e per darvi tutte le informazioni necessarie a creare un orto o a migliorare quello che già possedete.

L'alimentazione è alla base della nostra salute, per questo è così importante preservare la naturalità e la salubrità delle piante che ci danno i loro frutti!

Venite a porci le vostre domande e curiosità Sabato 25 Febbraio, 4 e 11 Marzo 2017 al Negozio Organic Forest di Brendola (VI) in via Meucci 67, dalle ore 9:30 alle 12:30. Vi aspettiamo!

Inoltre dalle 10:30 alle 11:30 di Sabato 4 Marzo procederemo alla messa a dimora di un Orto a Cucchiaio Organic Forest, siete tutti invitati ad assistere!

Link Locandina.