Google+

SFONDO

Blog informativo dell'azienda pilota del Metodo Organic Forest "Terra Rigogliosa" AgriLux s.r.l.: una nuova agricoltura, senza l'utilizzo di prodotti chimici di sintesi. "Organic Forest" va oltre il biologico, è la vostra garanzia di un'alimentazione naturale e sana, con il sapore vero dei frutti della terra.

Visualizzazioni totali

AZIENDA APERTA



Sabato 18 Marzo 2017 vi invitiamo in via Monte Colombara 3 a Lonigo (VI) presso la nostra azienda Terra Rigogliosa Agrilux per mostrarvi le coltivazioni a metodo Organic Forest.

Dalle 10:00 alle 12:30 il nostro Staff vi guiderà a visitare le serre, i giardini a cucchiaio e i campi coltivati, illustrandovi le basi su cui si fonda la nostra agricoltura naturale e presentandovi un approfondimento sugli orti primaverili!

La nostra iniziativa mira infatti a darvi tutti i consigli ed i suggerimenti utili a portare a casa vostra la freschezza e la genuinità degli ortaggi coltivati in modo sano e naturale, secondo la filosofia Organic Forest. Per questo i nostri tecnici saranno pronti a guidarvi nella realizzazione di un orto domestico in cui far crescere gli ortaggi, consigliandovi sulle piantine primaverili!

Durante l'evento sarà attivo il nostro spaccio di ortaggi e frutta freschi a metodo Organic Forest, vi ricordiamo comunque che i nostri punti vendita saranno aperti tutta la giornata di sabato secondo i consueti orari.